Figura: Campionati Italiani Assoluti 2019, Trento 13-16 dicembre 2018

Presentati oggi alla stampa, nello splendido Palazzo Geremia di Trento, i Campionati Italiani Assoluti, di Pattinaggio Artistico, Danza e Sincronizzato, che si svolgeranno al Palaghiaccio di via Fersina dal 13 al 16 dicembre.

Presenti l’Assessore allo Sport del Comune di Trento Tiziano Uez, il consigliere della Provincia Autonoma di Trento Devid Moranduzzo, il vicepresidente della FISG Reinhard Zublasing, la presidente del Circolo Pattinatori Artistici di Trento Angela Cimnaghi, e, in rappresentanza degli atleti, Roberta Rodeghiero (Fiamme azzurre) e Lara Naki Gutmann (CPA Trento), Daniel Grassl (Young Goose Academy) e Giulia Corona e Silvia Martinelli per le ice on Fire Senior di sincronizzato (CPA Trento).
Da parte del Comitato Trentino è stato espresso l’augurio che quello che avrà luogo a Trento sia un grande spettacolo e una grande festa di sport. In Trentino avremo i più rappresentativi atleti italiani della figura: artistico singolo e coppie, danza e sincronizzato, i migliori testimonial per far apprezzare sempre più queste discipline, difficili e spettacolari, e allargare la platea di chi pratica questo meraviglioso sport.

Pubblicato il