In Bocca al Lupo alla Nostra Cecilia Maffei

Cecilia Maffei: 37 anni, di Pinzolo, campionessa di short track nelle specialità dei 500m, 1.000m, 1.500m e staffetta. Tre Olimpiadi alle spalle con la Nazionale italiana, due ori con la staffetta azzurra in Coppa del Mondo e terza agli Europei 2015/2016. Medaglia d’oro in staffetta ai Campionati europei Torino 2017 e argento nella quinta tappa di Coppa del Mondo tenutasi a Dresda.

Ma non è ancora finita: Cecilia è in partenza in questi giorni per Pyeongchang dove dal 09 al 25 febbraio si disputeranno le Olimpiadi invernali, un appuntamento molto atteso per tutti gli atleti. Momento magico invece si prospetta per Cecilia perchè per lei è la quarta Olimpiade a cui partecipa.

Un ingrosso “in Bocca al Lupo” dal Presidente del Comitato Provinciale Trentino Luigi Saltori e da tutti i Consiglieri a Cecilia che sicuramente per lei sarà sempre un’emozione partecipare anche se si trova a essere una veterana.

Da tutto il Comitato Trentino ma anche dalla Federazione Italia Sport del Ghiaccio i migliori auguri a tutti gli Atleti che partecipano a questo importantissimo evento.

Pubblicato il